Siena - Real Sociedad 1-0 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siena - Real Sociedad 1-0

Stagioni > 2012-2013 > Amichevoli

Calaiò abbatte la Real Sociedad
Il Siena ha sconfitto in amichevole, per 1-0, la Real Sociedad. Il gol della vittoria dei bianconeri è stato siglato da Calaiò al 6' del secondo tempo. Nel pomeriggio i bianconeri avevano presentato le nuove maglie per la stagione 2012-2013. La prima maglia bianconera rispettosa della tradizione con la particolarità di numeri e nomi in rosso, la maglia del portiere grigia, la seconda divisa rossa, quella di Tim cup bianca. Le divise sono realizzate da Kappa. La vice presidente della Robur Valentina Mezzaroma ha personalmente scelto le maglie: "Abbiamo voluto rendere omaggio al passato, semplicità è stata la parola chiave per realizzare le nuove divise. Il bianconero è la tradizione, il rosso è la passione, il grigio è molto particolare e mi ha colpito subito, il bianco è la novità". Domani e lunedì riposo, la squadra riprenderà gli allenamenti martedì a Colle val d'Elsa in vista del turno di Coppa Italia, domenica prossima contro la vincente fra Empoli e Vicenza.
Alessandro Lorenzini gazzetta

Il Siena parla europeo, 1-0 al Real Sociedad
È una serata positiva per l’allenatore bianconero Serse Cosmi, quella contraddistinta dalla vittoria in amichevole sulla Real Sociedad. “Continuiamo a non prendere gol, è un dato positivo che ha contraddistinto questa fase di precampionato. Detto questo, a me interessa soprattutto che la squadra dia da subito un marchio definito al proprio gioco e al proprio campionato, entrando immediatamente in simbiosi con la città. E questo al di là della penalizzazione”.
SIENA – REAL SOCIEDAD
Siena: Pegolo, Neto, Paci, Dellafiore (Rubin), Mannini (41′ st Sestu), D’Agostino, Vergassola, Valiani (15′ st Verre), Del Grosso, Rosina (22′ st Giannetti), Calaiò (32′ st Bogdani). A disposizione: Farelli, Coppola, Paolucci, Parravicini. All. Cosmi.
Real Sociedad: Bravo, Mikel, Ansotegi, Angel (32′ st Sarpong), Estrada (1′st Martinez) Elustondo, Bergara (1′ st Zurutuza), Illarra (20′ st Pardo), Chory Castro, Ros (1′ st De La Bella), Agirretxe (18′ st Ifran). A disposizione: Sarpong, Cadamuro, Enrike. All. Montanier.
Arbitro: Doveri (Bianchi-Maggiani).
Rete: 6′ st Calaiò.

Torna ai contenuti | Torna al menu