Articoli del 21/06/2007 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli del 21/06/2007

Notizie > 2007 > Giugno

Gli accordi di partecipazione
Definiti oggi gli accordi di partecipazione. Risolte a favore del Siena le partecipazioni di Daniele Corvia con la Roma, Paul Costantin Codrea con il Palermo, di Giovanni Bartalucci con la Juventus. Risolte a favore della Juventus le partecipazioni di Christian Molinaro e Daniele Gastaldello e del Potenza quella di Matteo Berretti. Saranno risolte alle buste le comproprietà di Abdulay Konko e di Andrea Masiello con il Genoa e di Stefano Pezzana con il Brescia.
Formalizzati inoltre gli accordi con la Juventus per la partecipazione di Paolo De Ceglie e, esercitando il diritto di opzione, quelle di Ricardo Packer Douglas e di Andrea Rossi.
fonte acsiena

RISCATTATO CODREA, ARRIVA DE CEGLIE
Il Siena ha riscattato dal Palermo la comproprietà del centrocampista Paul Costantin Codrea. Definite le comproprietà con la Juventus. Molinaro e Gastaldello sono stati riscattati dalla società torinese, il prestito di Rossi, Bartolucci e Paker è stato trasformato in comproprietà e resteranno a disposizione della squadra bianconera. E' ufficiale inoltre l'acquisto di Paolo De Ceglie dalla Juventus, in comproprietà con diritto di riscatto.

ALLE BUSTE PER KONKO E MASIELLO
Manca l’ufficialità ma non essendo stato trovato l’accordo per la risoluzione delle comproprietà il Siena e Genoa andranno alle buste che verranno aperte domani alle 16.00, ma in serata si dovrebbe sapere l’esito.
fonte: fedelissimi

Siena, colpo bianconero:
dalla Juve arriva il giovane De Ceglie Giornata importante in casa Siena. Oltre a risolvere gli spinosi casi delle comproprietà, i dirigenti bianconeri hanno infatti messo a segno un colpo importante per la squadra dell'anno prossimo. Dalla Juventus arriva infatti, sempre in compartecipazione, il giovane De Ceglie.A Torino tornano però Molinaro e Gastaldello, mentre per Konko e Masiello si andrà alle buste col Genoa. Riscattati infine Corvia dalla Roma e Codrea dal Palermo.

KONKO AL SIENA MASIELLO AL GENOA
Secondo indiscrezioni di mercato siamo riusciti ad avere delle anticipazioni su quale potrebbe essere l’esito delle buste con il Genoa: Masiello al Genoa e Konko al Siena. Se vengono confermate ci sembra un buon colpo.
fonte Fedelissimi



Torna ai contenuti | Torna al menu