Notizie del 19/10/07 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie del 19/10/07

Notizie > 2007 > Ottobre

Si è fermato Ficagna
18 ottobre 2007 - Prosegue la preparazione del Siena in vista del derby di domenica prossima a Firenze. Nel pomeriggio di oggi la squadra ha sostenuto un allenamento tecnico-tattico sul campo di Colle Val D’Elsa. Sono rientrati i nazionali che hanno effettuato un lavoro di scarico, ancora a riposo Caetano (influenza). Si è fermato Ficagna per un problema all’adduttore sinistro che sarà valutato domani con una risonanza magnetica. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio. "Pur di segnare un gol alla Fiorentina - ha detto il centrocampista Galloppa - rinuncerei allo stipendio del mese di novembre". Il bianconero ha ben fotografato l'atmosfera pre-derby che si vive in città in questi giorni. (a.l.)
fonte gazzetta

Damato per Fiorentina-Siena
E’ Antonio Damato di Barletta l’arbitro designato a dirigere Fiorentina-Siena in programma domenica 21 ottobre e valida per la ottava giornata del campionato di serie A Tim.
Damato che ha diretto 6 gare in serie A ha diretto Roma-Siena (3-0) lo scorso 2 settembre e non ha alcun precedente con la Fiorentina.
Assistenti: Tonolini, Foschetti
IV ufficiale: Farina

Siena, rientrati i nazionali. Da domani bianconeri in ritiro per il derby di Firenze
Lavoro di scarico ieri per i nazionali del Siena rientrati dai rispettivi impegni nell'allenamento che i bianconeri hanno sostenuto nel pomeriggio sul campo di Colle Val D'Elsa. Ancora a riposo Caetano dopo l'attacco influenzale, problemi all'adduttore anche per Ficagna che oggi sarà sottoposto a risonanza magnetica. Nel pomeriggio di oggi nuova seduta di allenamento prima della partenza domani per il ritiro di Firenze dove la squadra potrà preparare con cura l'atteso derby di domenica contro la Fiorentina.
fonte calciotoscano

"Ele" e un Siena ricaricato
Dimitrios Eleftheropoulos analizza il momento del suo Siena, che si prepara ad affrontare la Fiorentina, rinfrancato dal successo sull'Empoli, il primo in campionato, ottenuto prima della sosta: "Sono contento per questa vittoria, ma la squadra era già sulla strada giusta. Per quello che abbiamo fatto finora dovevamo avere più punti".
L'estremo difensore greco poi guarda al derby del Franchi: "La Fiorentina sta facendo un grandissimo lavoro e Frey secondo me è uno dei migliori portieri d'Europa". Intanto nel gruppo bianconeo, al lavoro a Colle Val D'Elsa, si è fermato Ficagna: per lui problema all'adduttore sinistro. A riposo Caetano.
fonte sportal

Siena Eleftheropoulos 'La società sta facendo grandi cose'
Gio 18 Ott, 07:38 PM
Il n.1 bianconero Eleftheropoulos parla della prossima avversaria, la Fiorentina: "Secondo me la Fiorentina sta facendo un grandissimo lavoro. Per il Siena questo è un anno delicato, la società sta facendo grandi cose e credo che i frutti si vedranno l’anno prossimo, le grandi squadre nascono dai dettagli e il Siena si sta muovendo nella giusta direzione.
Sulla sfida al collega-rivale di domenica Frey: "Secondo me Frey è uno dei migliori portieri di Europa ed è un grande piacere affrontarlo, però gioca contro il Siena e a me non interessa la mia sfida personale, l’importante è che la squadra faccia bene".
fonte yahoo



Torna ai contenuti | Torna al menu